Circolari

Semplificazioni fiscali: le misure del DL del Fare e del DdL Semplificazioni.

Circolare n° 59/2013 » 27.06.2013

 Nel Supplemento Ordinario n. 50 della Gazzetta Ufficiale n. 144 del 21 giugno 2013 è stato pubblicato il Decreto legge 21 giugno 2013, n. 69, recante "Disposizioni urgenti per il rilancio dell’economia", c.d. Decreto del Fare che contiene alcune misure di semplificazione in materia fiscale.

Tali misure si aggiungono agli interventi contenuti nel disegno di legge in materia di semplificazione amministrativa, approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 19 giugno.

Con la circolare allegata si fornisce una prima analisi delle misure fiscali di semplificazione contenute nei due provvedimenti.

 

» Firma Il Segretario Generale Lorenzo Gradi  |   Autore GR
» Carta intestata

Documenti allegati

Circolari recenti

Circolare n° 015/2020

Pagamento dei debiti commerciali delle PA: sviluppi normativi sulle anticipazioni di liquidità.
CIRCOLARE ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 014/2020

IRES e IRAP – Modalità e termini di versamento del saldo relativo al 2019 e degli acconti dovuti per il 2020
CIRCOLARE ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 013/2020

IVA: la prova del trasporto nelle cessioni intracomunitarie tra norme comunitarie e prassi nazionale.
CIRCOLARE ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 012/2020

Appalti pubblici nell’emergenza Covid-19: orientamenti europei, decreto Cura Italia e decreto Rilancio
CIRCOLARE ASSONIME

Leggi tutto

Circolare n° 011/2020

Ritenute e compensazioni in appalti e subappalti per il contrasto dell’illecita somministrazione di manodopera. CIRCOLARE ASSONIMIE

Leggi tutto

Pagina 4 di 185 pagine ‹ First  < 2 3 4 5 6 >  Last › Pagina precedente  Pagina successiva